GREEN30 Inserito: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2022 Buonasera, seguo con molto interesse il vs forum, ho appena installato n.4 climatizzatori a cassetta HISENSE AUC90UR4RGB4 in un'attività commerciale. Premetto che è stata seguita come sempre la procedura di collaudo riportata nel manuale "Istruzioni di Installazione" di Hisense per le varie verifiche tra cui lasciare alimentato il climatizzatore per almeno 6 ore prima di accenderlo (per la resistenza di carter), etc.. Tre impianti funzionano regolarmente senza problemi. Il quarto all'avviamento apre le alette laterali sui 4 lati e si ferma, lampeggia sullo split a cassetta l'icona della sbrinamento/condensa che dovrebbe lampeggiare solo durante lo sbrinamento, questo lo fa sia da acceso che da spento. Ho verificato collegamenti elettrici con tutti gli spinotti e il wifi ed è tutto collegato. Ho contattato centro assistenza Hisense Italia che al telefono mi ha detto non aver mai riscontrato tale anomalia (mi sembra strano che non sappiano neanche loro), dopo 15 minuti dicono potrebbe essere la scheda. A voi è mai successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2022 Beh col potrebbe, potrebbe essere tutto…prima si cambia la sonda, che costa 1 euro, poi se il problema persiste si cambia la scheda che costa come metà impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati