Vai al contenuto
PLC Forum

HISENSE A CASSETTA - SPIA SCONGELAMENTO LAMPEGGIA

GREEN30

Messaggi consigliati

Buonasera,
seguo con molto interesse il vs forum, ho appena installato n.4 climatizzatori a cassetta HISENSE AUC90UR4RGB4 in un'attività commerciale.
Premetto che è stata seguita come sempre la procedura di collaudo riportata nel manuale "Istruzioni di Installazione" di Hisense per le varie verifiche tra cui lasciare alimentato il climatizzatore per almeno 6 ore prima di accenderlo (per la resistenza di carter), etc..
Tre impianti funzionano regolarmente senza problemi. Il quarto all'avviamento apre le alette laterali sui 4 lati e si ferma, lampeggia sullo split a cassetta l'icona della sbrinamento/condensa che dovrebbe lampeggiare solo durante lo sbrinamento, questo lo fa sia  da acceso che da spento.
Ho verificato collegamenti elettrici con tutti gli spinotti e il wifi ed è tutto collegato.
Ho contattato centro assistenza Hisense Italia che al telefono mi ha detto non aver mai riscontrato tale anomalia (mi sembra strano che non sappiano neanche loro), dopo 15 minuti dicono potrebbe essere la scheda.
A voi è mai successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Beh col potrebbe, potrebbe essere tutto…prima si cambia la sonda, che costa 1 euro, poi se il problema persiste si cambia la scheda che costa come metà impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti