lumor Inserito: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2022 Buonasera, ho acquistato un impianto fotovoltaico da 4,5 KW e mi hanno installato un inverter da 4 KW e pannelli per 4,23 KW (11 pannelli da 385 W/cad). Secondo voi quanto installato è corretto? corrisponde a quanto ho acquistato? Ringrazio sin d'ora chi volesse rispondermi. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 suona meglio acquistato un impianto da 4 kw con pannelli che di picco fanno 4,23kw e un inverter da 4,5kw! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Dipende dalle caratteristiche dell'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 In questo momento tutti sparano quello che gli conviene di piu', ovvero le cose piu' miserande del mercato. Auguri...ho seguito un amico con i preventivi FV. Una tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Il 8/3/2022 alle 18:58 , lumor ha scritto: Secondo voi quanto installato è corretto? corrisponde a quanto ho acquistato? Perchè non rivolgi direttamente la domanda al venditore o all'installatore del prodotto? Noi siamo qui a distanza di pochi metri o di centinaia di chilometri e non sappiamo cos'hai comprato e cosa ti hanno venduto, loro si! 9 ore fa, Elettroplc ha scritto: ovvero le cose piu' miserande del mercato. ... ancora che non sono usciti i "tirafili"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Il 8/3/2022 alle 18:58 , lumor ha scritto: Buonasera, ho acquistato un impianto fotovoltaico da 4,5 KW e mi hanno installato un inverter da 4 KW e pannelli per 4,23 KW (11 pannelli da 385 W/cad). Secondo voi quanto installato è corretto? corrisponde a quanto ho acquistato? Ringrazio sin d'ora chi volesse rispondermi. Buona serata Basta leggere sulla scheda tecnica dell'inverter. SolarEdge, ad esempio, supporta senza troppi problemi il 150% di potenza AC in ingresso, "tagliandola" comunque in uscita. Quindi, in quel caso, un inverter da 5Kwh, gestisce senza problemi fino a 7,5/7,75Kwh lato AC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati