Spiddy1 Inserito: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2022 Buona sera Ho installato la versione 17 su macchina virtuale,ho caricato la licenza con tia License e fin qua e stato uno spasso il problema e stato quando provo entrare in Tia Administrator... Volevo entrare per scaricarmi la lingua in italiano e poi avevo visto c'erano un po di aggiornamenti da fare All'inizio entravo ma non mi lasciava e spuntare le caselline,grafica a rillento etc,poi ho trovato una guida che mi ha fatto cancellare dei file temp ed e partito...ma ha sempre qualche turba(scusate il temrine) anche solo per scaricare gli hsp si blocca, le icone si vedono a meta si impalla..poi da ogni tanto errore server..ci ho perso 3 ore di prove Ho gia provato a disinstallare e reinstallarlo ma niente e con varie versioni..anche .a voi capita? Come avete risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Ho risolto ma non del tutto installando l'ultima versione l'update 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati