paolobike87 Inserito: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2022  Ciao ! Cercavo lo schema di un amplificatore 100 volt per uso PA Di marca Blue print "bp "tecnology MAC 120 tecnology MAC 120 Provo mettere le foto per semplificare Grazie. grazie. Ho guardato online non ho trovato nulla Se avete uno schema vi offro un prosecco 😀😀😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Ciao, io da buon Alpino lo berrei voletieri! A parte gli scherzi, cosa non funziona? Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike87 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 (modificato) Quando l' ho attaccato ha fatto del fumo dalla parte PRE e ho notato che una resistenza era staccata . Siccome sto cambiando delle resistenze e non si vedevano bene i colori mi avrebbe facilitato lo schema. Adesso proverò farlo passare e una volta sostituite le resistenze lo accenderò col variac. Riguardo il funzionamento non ho avuto modo di sentirlo e di testarlo perché ho spento in tempo quando ho notato qualcosa di anomalo. comunque appena cambio le resistenze lo accendo col variac Magari con lo schema andrei sul sicuro. Modificato: 10 marzo 2022 da paolobike87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 comunque di schemi neanche l'ombra,si deve andare di esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike87 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Fortunatamente sono risalito al colore delle resistenze e sostituite quelle provo col varia. Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati