michael68 Inserito: 9 marzo 2022 Segnala Inserito: 9 marzo 2022 Bounasera a tutti mi hanno installato un impianto fotovoltaico di 6 kw inverter goodwe eh hybrid e 20 kw batteria byd. hmv premium Enel hanno fatto l allacimement poi c'erano anche l installatore che hanno messo a punto il impianto. hanno fatto fatica l impianto va in fault led rosso lampeggio (ct wiring fault) poi sul app da errore come ce ne allegato hanno controllato tutti i fili e dicano che sono tutti ok forse è il Smart meter.hanno chiamato il tecnico però non c'era così sono in atesso da 3 giorni . poi ho notato che anche se di giorno i pannelli facevo energia anche le batteria quando usavo vari cose in casa controllando il contatore Quello scambiatore enel risultava che stavo consumando energia del enel e non energia dal impianto. bohh poi alla sera le batteria si caricavano dalla rete enel comunque secondo loro i fili sono attaccati bene e per loro forse è il Smart meter . io ho fatto il 110. adesso l impianto e spento. stavo pensando di chiamare un altro tecnico per un altro parere.
fiorenzo65 Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 avete visto se la bobbina del dds è inserita regolarmente??
Messaggi consigliati