Fabiolino87 Inserito: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2022 Buona sera a tutti del forum, ho un problema con un touch della Delta un DOP110WS che comunica via ethernet con un plc Omron NX1P2. La comunicazione funziona perfettamente, ma non riesco a capirne il motivo, il touch dopo qualche ora di funzionamento (non so il tempo preciso) va in crash visualizzando la scermata in allegato. Secondo voi da cosa può dipendere?. Il touch è già stato sostituito con uno nuovo ma il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Villa Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Ciao, Passavo di qua per caso...non mi occupo direttamente di pannellini ma se ci scrivi una mail a iatechnicalsupport@deltaww.com in inglese ti risponderà qualcuno del supporto. Magari allega il progetto del pannellino e la versione fw (tieni il dito premuto sul pannellino per qualche secondo per accedere al menù di configurazione). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolino87 Inserita: 11 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 Il 10/3/2022 alle 16:11 , Alessio Villa ha scritto: Ciao, Passavo di qua per caso...non mi occupo direttamente di pannellini ma se ci scrivi una mail a iatechnicalsupport@deltaww.com in inglese ti risponderà qualcuno del supporto. Magari allega il progetto del pannellino e la versione fw (tieni il dito premuto sul pannellino per qualche secondo per accedere al menù di configurazione). Ciao! Grazie mille, gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati