Giorgio388 Inserito: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2022 Buongiorno a voi tutti Chiedo scusa ma ho un hrande problema con azionamenti per motori in dc in conto riparazione. La parte maggiormente da sostituire è integrato L120AB. IL fornitore dice che sono fuori produzione da anni. La mia domanda è questa voi sapete dirmise esiste un equivalente? basterebbe anche gli equivalenti oppure similiSono dei driver per triac/scr, tramite potenziometro generano un'onda quadracon duty cycle variabile per pilotare gli scr grazie a voi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Qui sembra ne abbiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio388 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Già dalla fine anno ottanta L120 / 121 era diventato fuori produzione e quindi costoso. Nella gran quantità che sono stati prodotti ora con internet e possibile trovarlo. Avevo adattatato il circuito mettendo al suo posto un simil dispositivo Motorola e TFK ma non era una modifica. Se non ricordo male alimentava tramite una resistenza da 22K 2/3W e quindi ricavare una - 12V mentre gli altri lavoravano con tensioni positive. Se serve, cerco il codice di quelli che avevo utilizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a321680 Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Giorgio388, se hai bisogno io ne ho in casa, compreso gli schemi di esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio388 Inserita: 11 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 A421680 Grazie mi faresti grande favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio388 Inserita: 11 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 Max bocca ti ringrazio se puoi inviarmi documentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati