Spiddy1 Inserito: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2022 Buona sera Ho il tia Administrator che mi fa impazzire si inchioda,aggiorna quello che vuole dove posso trovare i file singoli per aggiornare all'update 3 STep 7 e Wincc allego l'errore che esce ora avviando tia portal Dal quel che vedo ha aggiornato alla Update 3 il Tia ma non il Step e WinCC Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 per sbaglio l'ho messo nella sessione sbagliata cortesemente me lo spostate su quella corretta? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Prova a lanciare il Totally Integrated Automation Updater, che cercherà di aggiornare e allineare tutti i software licenziati installati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 ma esiste ancora nella versione 17 il Totally Integrated Automation Updater? MI sembra di avere letto che lo hanno tolto e si fa tutto dal tia Administrator..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 hai ragione esiste ancora ma sta fermo in Ricerca aggiormaneti in corso e non Trova niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 (modificato) hai ragione esiste ancora ma sta fermo in Ricerca aggiormaneti in corso e non Trova niente Allego foto,pero nel vedere non riconosce neanche i prodotti installati Modificato: 9 marzo 2022 da Spiddy1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 (modificato) Prova ad installare l'ultima versione del TIA Administrator. Dovrebbe essere V1.0 SP4 Upd2. Modificato: 9 marzo 2022 da batta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Grazie Batta con quella versione ha fatto tutti gli aggiornamenti pero ora ll'avvio appare la schermata come mio primo post che ci sono diverse...il tia administratror mi dice che non c'e piu nessun aggiornamento e si che ha fatto tutto lui capirlo questo software Che fare ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 (modificato) Controlla bene. Ci deve essere qualche parte non aggiornata. Prova anche con il TIA Updater. Modificato: 10 marzo 2022 da batta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiddy1 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Alla fine ho reinstallato la versione 17 Update "0" e la uso cosi ho buttato via giornate per provare a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati