danz Inserito: 13 settembre 2011 Segnala Inserito: 13 settembre 2011 Ho un nuovo PC DELL portatile con PCMCIA e WIN7.La schedina CP5512 viene riconosciuta ok ma il collegamento in on-line è molto lento ...E'possibile ri-aggiornare il driver manualmente ?Si può fare qualcosa per ovviare il problema ?Sicuramente qualche altro forumista avrà avuto questo problema... se è così gentile da darmi qualche dritta .... Grazie 1000 Daniele Z.
solver Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Inserita: 7 novembre 2011 Ciao, stesso problema, ( la comunicazione è lenta l'indicatore del run va a scatti ) stessa marca pc, il modello è il 5520E con installato W7 Professional.Ho provato con un notebook Lenovo, con W7 ultimate installato e funziona correttamente.I tecnici Dell sono intervenuti cambiando il lettore della scheda, aggiornando il bios e facendomi modificare una voce nel registro.Il problema non si è risolto e sono in attesa di una loro risposta.
Jonnywolf Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Nessuna novità a riguardo? Anche io stesso problema con win xp e pc.Saluti
sagata Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Inserita: 27 marzo 2012 Il tempo passa, ma il problema rimane... Dell modello Latitude E5520, Windows 7 Pro 32 bit, Step7 V5.5 SP2. La scheda comunica a una velocità ridicola, se confrontata con il funzionamento che aveva sul vecchio laptop con Xp Pro. E pensare che si è deciso d'acquistare un Dell proprio per poter sfruttare la CP5512 Giudizio sull'assistenza Dell Esiste una soluzione al problema? Grazie
lupoalberto Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 posso confermare che anche con pcadapter USB la comunicazione risulta particolarmente lenta, io ho un DELL PRECISION M6500 con WIN7 64bit, e non vi dico quando devo trasferire in MPI/DP un progetto winccflex su un pannello
MigSte66 Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Inserita: 28 novembre 2012 Ciao, stesso problema. Dire che ho acquistato un Dell per sfruttare la 5512. Ora ho abbandonato la CP e sono passato ad un Hilscher in ethernet (netLink), funziona benissimo.
lupoalberto Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Inserita: 28 novembre 2012 (modificato) A detta di siemens il problema risiede nel SO OEM, provato ad installare da disco originale win (non quello in dotazione con il pc) il sistema operativo e tutto semra funzionare correttamente Modificato: 28 novembre 2012 da lupoalberto
perini Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Con Dell E5520 non risolto nemmeno con installazione WIN7 originale. Andando online con un piccolo progetto step7 la comunicazione è veramente lenta. Altre esperienze da condividere nel forum?
Messaggi consigliati