luciox12 Inserito: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2022 Buongiorno, ho un notebook acer aspire e15-522 quando accendo il pc all avvio del S.O. compare una riga verticale al centro del display, quando apro e chiudo il coperchio questa riga va scomparendo per poi riuscire al centro del display. Il notebook non ha preso colpi o caduto a terra. Potete aiutarmi se qualcuno ha risolto con lo stesso problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 problemi al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 grazie per la risposta, pero' quanto tocco col dito l inverter sotto il display la riga sparisce, e come se facesse qualche falso contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 i flex del pannello,devi spessorare e trovare un compromesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 l'ho fatto, forse devo controllare quella flex che va su scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 non credo ,è sempre sulla parte del pannello,dopo la t-con integrata ad esso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Grazie allora lei che mi consiglia di fare dietro al pannello, di cambiare proprio la flat oppure che spessore mettere.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 cambiare flat non è possibile, devi indifiduare quale flex genera il problema ,toccandolo, e spessorarlo in modo che il difetto sparisca, non è facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 14 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 Buongiorno, mi puo dare qualche consiglio pratico di come spessorarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 se individui il flex che toccandolo fa sparire il difetto,devi spessorare con fogli di sughero di 2 mm tra il flex stesso e la cornice del display. Non è detto che ci si riesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati