palermorosanero Inserito: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2022 (modificato) ho un problema con questa lavatrice con la chiusura oblo' mi da sempre errore E01 ho sostituito l' elettro serratura ma sempre lo stesso errore . il display accende preparo per fare il lavaggio e mi da errore E01 come se l'oblo e' aperto . se qualcuno mi puo aiutare a risolvere ,o ha avuto lo stesso guasto .grazie a tutti piu tardi aggiungo foto Modificato: 10 marzo 2022 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Scheda , controlla i circuiti dove arrivano i cavi della serratura .controlla cablaggio serratura scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 12 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2022 c,e un problema sulla scheda ne ho provata una prestata da un collega e la lavatrice va. mi servirebbe lo schema elettrico di questa lavatrice ,sarebbe cosa gradita se qualcuno ne e' in possesso. grazie a tutti. piu tardi publico foto della scheda ,intanto publico foto con il modello della lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 12 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2022 Modulo Elettronico VESTEL 20778445 Moduli Elettronici Lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati