milius7 Inserito: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2022 (modificato) Salve a tutti ho una nordmende ND50KS4100S smart che resta bloccata sulla schermata con scritta ANDROID, mi potete aiutare a reinstallare firmware? Non so se posso postare link... Ho scaricato questo firmware https://s2salvadorigroup.it/ftp/?dir=.%2FAGGIORNAMENTI TV NORDMEDNE %2FND50KS4100S copiare i file contenuti nella cartella in una chiavetta USB vuota %2C staccare la corrente del tv e attendere un minuto%2C inserire la chiavetta nel tv e ridare corrente%2C attendere il termine dell'aggiornato. estratto tutto in pennetta fat32, staccato alimentazione.. collegata pennetta , led lampeggianti blu e rosso, poi rosso.... accendo ma tutto come prima....fermo su scritta "Android" Modificato: 10 marzo 2022 da milius7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcor92 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Ciao ho lo stesso tuo problema e ho fatto le procedure come hai fatto tu ai risolto poi in altri modi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati