Pietro 1978 Inserito: 11 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2022 Buonasera a tutti!!! Vorrei collegare il citofono di casa mia e azionare l’apertura del cancello. Premesso che il cancello riesco ad aprirlo ad oggi solo dal telecomando: è un Faac senza elettroserratura e la scheda di controllo e’ 452 MPS ( per precisione 7pcr452/455) . Avete dei suggerimenti da darmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 11 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 Bisognerebbe conoscere che tipologia di citofono hai e se eventualmente riesci a portare un cavo dal citofono alla scheda del cancello. Comunque per aprire il cancello tramite un contatto, devi mettere insieme il morsetto 9 (apertura totale) con il 14 o 15 o 16 (GND massa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro 1978 Inserita: 11 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 Si, ho possibilità di portare un cavo fino al cancello. La domanda è adesso dove collegare il cavo sia sulla scheda che sul citofono. Allego una foto del citofono così può essere eventualmente più utile. Il citofono è un Ticino, ma non conosco il modello, però potrei recuperarlo. Grazie! 7BFCE9D9-3F6F-44D7-A3D3-ACA6D2685BCC.jpeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 15 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 Non si vede l'immagine che hai caricato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati