soleverde Inserito: 12 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2022 (modificato) Salve a tutti! Avrei bisogno di acquistare una stampante monocromatica laser, magari multifunzione (con scanner), con possibilità di connessione Wi-Fi, possibilmente anche con fronte/retro automatico. Non stampo tanto in genere, seppur potrebbe esserci necessità di stampare delle dispense (anche 200-300 pagine). Ho optato per il laser perché più economico e, se ferma a lungo, non dovrebbe dar problemi nel riprendere a stampare. Avete qualche consiglio? Magari anche riguardo la reperibilità di toner compatibili a poco prezzo? Ho cercato in giro e credo le Brother diano meno problemi per ciò che concerne i toner compatibili, è così? Riuscite ad indicarmi qualche modello in particolare? Non vorrei superare i 300€, ma se si sta anche sui 150€ tanto meglio. Grazie! EDIT: Ah, ho letto anche della Xerox B225 che sembra essere ottima (seppur non so riguardo i toner), ma, se fosse possibile, vorrei poter effettuare l'acquisto in uni€ o catene simili e non l'ho trovata da nessuna parte del genere. Modificato: 12 marzo 2022 da soleverde Aggiunta info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati