KintaroOe Inserito: 12 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2022 (modificato) Ciao a tutti ho una indesit IWC 71253 ECO EU che appena parte (anche se faccio il ciclo con la sola centrifuga) acccende tutti i led lampeggianti e si sente un rumore ciclico. La lavatrice è ancora in garanzia ma non vorrei chiamare il tecnico per poi pagare la chiamata perchè è colpa mia. Usiamo polvere a 40* per i bianchi e colorati e liquido per la lana. Ho verificato il filtro e l'ho liberato da un piccolo elastico, ho verificato il tubo di carico e l'acqua c'è, ho verificato lo scarico e non mi pare intasato. Ecco un video di come si comporta (ho messo il ciclo con la centrifuga e poi la manupola su nessuna centrifuga ma si comporta allo stesso modo con centrifuga in altra posizione): Modificato: 12 marzo 2022 da KintaroOe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inserita: 13 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2022 cosa potrei fare oltre alle cose già verificate? procedo a chiamare l'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati