srt8000firm1 Inserito: 13 marzo 2022 Segnala Inserito: 13 marzo 2022 (modificato) Buongiorno amici, dopo appena un paio di mesi dalla risoluzione del problema del motore elettrico grazie al vostro aiuto, ecco che la lavatrice stamani si presenta con un nuovo problema, In centrifuga si sente un forte rumore di battimento, come se qualcosa sbatta all'interno dell'involucro in plastica. Ho controllato la resistenza per timore che il cestello, ruotando, sbattesse contro, ma nulla di tutto ciò. Non riesco a comprendere da dove potrebbe venire tale battimento: ho anche tenuto il cemento che sta sopra pensando fossero dei cavi o altro, ma credo venga dall'interno. Escludo un problema ai cuscinetti, quello dovrebbe presentarsi in modo diverso.. e proprio qualcosa che sbatte. Vi giro il link con un breve video del fenomeno. https://drive.google.com/file/d/1hCwmCtP2otEoA7txsNS5mK9IOPJ8voHd/view?usp=sharing Grazie a tutti in anticipo per il supporto Modificato: 13 marzo 2022 da srt8000firm1
Nik-nak Inserita: 13 marzo 2022 Segnala Inserita: 13 marzo 2022 Ho paura che la crociera ti abbia lasciato, niente di nuovo per la Bosch. Prova a tirare il cestello con le mani, in corrispondenza dei bracci della crociera, per capire se c'è un gioco eccesivo.
srt8000firm1 Inserita: 13 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2022 Grazie per il riscontro... Ho tenuto fermo con una mano il cestello lato cinghia motore (tenendo bloccato il volano) e dall'altro ho provato a fare oscillare secondo i tre assi il cestello... ma niente. E' immobile. Potrebbero essere gli ammortizzatori. Sotto un breve video. Se si, cosa posso fare per essere sicuri siano loro... inserisco uno spessore tra i metalli ?https://drive.google.com/file/d/1riAp_T8lsdznzokj3LjUcfJzqlga4icr/view?usp=sharing Saluti
Ciccio 27 Inserita: 13 marzo 2022 Segnala Inserita: 13 marzo 2022 2 ore fa, srt8000firm1 ha scritto: inserisco uno spessore tra i metalli Esiste un kit dove si cambiano la parti in plastica e i tamponi in neoprene che fanno attrito con l'astuccio in metallo.
srt8000firm1 Inserita: 14 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2022 Grazie Ciicio 27 per la dritta. Li ho appena ordinati. Quindi non si tratta di veri e propri ammortizzatori, la forza che si contrappone p data da quei cuscinetti? Incredibile, non lo sapevo: immaginavo tratarsi di sospensioni a presisone o molla dato anche il peso del cestello. Saluti
Ciccio 27 Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Inserita: 14 marzo 2022 Solo le Asko hanno quattro sospensioni dal basso, anche le Miele hanno la vasca appesa da molle.
Messaggi consigliati