Rocco22 Inserito: 13 marzo 2022 Segnala Inserito: 13 marzo 2022 Salve a tutti, devo montare un'unità esterna trial split il cui scarico é parecchio alto, circa 18 centimetri. Mi consigliate la soluzione migliore per tenere sollevata l'unitá e che sia il più stabile possibile ? Purtroppo ho comprato le classiche basi in pvc ma sono solo alte 10 cm e non vanno bene.
Ivan Botta Inserita: 13 marzo 2022 Segnala Inserita: 13 marzo 2022 Quote il cui scarico é parecchio alto, circa 18 centimetri. Scusa ma non capisco cosa vuoi dire. L'unità esterna è posizionata vicino ad un muro, nel senso che potresti usare delle mensole a parete? Oppure potresti optare per questa soluzione.
Rocco22 Inserita: 14 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2022 (modificato) 12 ore fa, Ivan Botta ha scritto: Scusa ma non capisco cosa vuoi dire. L'unità esterna è posizionata vicino ad un muro, nel senso che potresti usare delle mensole a parete? Oppure potresti optare per questa soluzione. Mi sono espresso male, chiedo venia. Ho un condizionatore da mettere sul mio balcone facente parte di un condominio. Ho la predisposizione dei tubi in rame e anche dello scarico della condensa che l'idraulico mi ha messo sopra il battiscopa per non romperlo. Pertanto visto che lo scarico della condensa dell'unità esterna è a circa a 18 cm dal pavimento del balcone, devo optare per una soluzione che tenga sollevata la macchina esterna e potergli dare la giusta pendenza per poter scaricare correttamente. Non volevo mettere staffe per non bucare la facciata e nemmeno soluzioni troppo ingombranti. Sarei orientato su dei piedini, secondo voi li fanno così alti? Modificato: 14 marzo 2022 da Rocco22
Messaggi consigliati