bsd3000 Inserito: 13 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2022 Salve da 2 giorni non ricevo piu i canali di TIMB 3 (48UFH) mentre i canali di mediaset 2 (36UHF) scubettano spesso prima di chiamare l antennista volevo capire se ci fossero problematiche non dipendenti dal mio impianto o dalla mia TV (un LG di un paio di anni compatibile sia con hd che nuovo codec) sono in zona rimini e credo che i ripetitori siano sul monte pincio (da una ricerca su internet) grazie per qualsiasi hint!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 13 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2022 (modificato) Se la località è proprio Rimini, il mux 48 arriva da due diverse postazioni, così come il 36; Monte Pincio e Monte Godio https://www.otgtv.it/lista.php?code=RNBA&posto=Rimini Al momento non risultano disservizi su entrambi i mux Modificato: 13 marzo 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bsd3000 Inserita: 13 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2022 @felix54 grazie per il feedback attendo ancora qualche giorno, poi chiamero un antennista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2022 Ciao. Hai provato a risintonizzare il tuo TV ? Entro martedi 15 marzo, in Emilia Romagna, si concluderà il refarming, quindi in questi giorni ci sarà parecchio movimento e dovrai risintonizzare il tuo TV più di una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 13 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2022 4 minuti fa, bsd3000 ha scritto: attendo ancora qualche giorno, poi chiamero un antennista No, perchè, come ti è gia stato consigliato, è prematuro. Piuttosto discriminerei il due problemi perchè non è detto che la causa che genera le due anomalie sia la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bsd3000 Inserita: 13 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2022 @Fulvio Persano grazie per la rispsota, effettivamente ho risintonizzato solo una volta domani provo a rifarne un altra Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venue2 Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 pazienta oggi e domani. Se poi non si regolarizza facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 13 ore fa, bsd3000 ha scritto: effettivamente ho risintonizzato solo una volta domani provo a rifarne un altra Prova pure, non si sa mai, ma in effetti i mux Timb"n "cambiano nome in Persidera"n" ma quello che adesso è sul mux 48 rimarrà sulla stessa frequenza. Vado a verificare se anche nella tua regione sarà così ma penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bsd3000 Inserita: 14 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 @felix54 credo stiano giocando a shiangai con i ripetitori, con la risintonizzazione di qualche minuto fa, non si vedono piu rai1, rai2, rai3 (sul 1, 2, 3.. e sono passati in sd su 501,502,503 che si vedono) il 44 e' sparito propio dalla lista canali (freesbie) e diversi canali scubettano molto (dmax, focus.. etc etc) la TV mi segnala alcuni canali come HD in 1080i ed altri in HD ma con la scritta MPEG attendo fiducioso che riattacchino tutte le spine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venue2 Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 (modificato) ...stanno lavorando sui siti, pazienta fino a domani... Modificato: 14 marzo 2022 da venue2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 3 minuti fa, bsd3000 ha scritto: attendo fiducioso che riattacchino tutte le spine Spero per te che sia come pensi ma qualche dubbio mi rimane. Ho fatto una verifica e, a meno di non avere info farlocche, confermo che il 48 verrà mantenuto come tale. Ho ancora uno strumento con il quale poter fare un'ulteriore verifica ma i questo momento, il sito non è raggiungibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati