domenico4 Inserito: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2022 Scusate reinserisco la richiesta . perchè non la vedo nel mio pc Intanto buongiorno a tutti e un ringraziamento anticipato a chi mi aiuterà. La caldaia ecoblock plus presenta ogni mattina l'errore F61 ; premento il reset funziona per un periodo variabile .E' sicuramente da sostituire la pompa del gas o si può verficare qualcosa ? Il manuale dice che , a tale errore ,corrisponde un cortocircuito o collegamento a massa dei cavetti .....mi potete citare un ilink sul funzionamento di questa pompa . Possono essere i filtri sporchi ? Posso fare qualche verifica ? Mi è stata prospettata la sostituzione della pompa , ma non mi fido di sostituzioni in automatico poichè potrei incorrere alla sostituzione intuitiva della medesima per poi sentirmi dire che potrebbe essere da sostituire anche la scheda elettronica , con conseguenza che mi costerebbe meno ,incentivi inclusi , comprare una caldaia nuova . Buona giornata ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati