Nardorex Inserito: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2022 Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la nuova lavatrice e sono un pó indeciso visto la ormai quantità di marche e modelli! Il budget è intorno ai 400 euro e andando un pó a spasso per i vari negozi ho individuato queste come potabili....non ho esigenze di carico particolari perché siamo solo in due e facciamo 1/2 lavatrici a settimana solo quando è bella carica! Bosch serie 4 WAN24178IT 399euro AEG serie 6000 l6fbi845 420euro Bosch serie 4 WAN28257IT 470 euro Ho guardato anche miele ma purtroppo sono fuori budget e lg che però mi ispira poco...consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2022 Tra quelle le Bosch, sembra che la serie 4 abbia vasca apribile così in caso di rottura cuscinetti la aprono e li cambiano. Comunque con 400€ di budget io cercherei una Miele ricondizionata...e ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 15 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 anche le LG su quella fascia di prezzo sono delle buone lavatrici...in più (indipendentemente dalla capacità dichiarata) hanno un cestello leggermente più grande delle Bosch serie 4 (60 litri contro 53) Le AEG hanno la vasca sigillata e i cuscinetti piuttosto fragili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nardorex Inserita: 15 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 Ok punto bosch allora....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati