uullxx Inserito: 15 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2022 Buongiorno a tutti gli utenti del Forum; ho un problema con la caldaia Beretta Super Meteo 20i AG. Da qualche settimana ogni tanto decide di non accendersi e di conseguenza non scende acqua calda né funziona il riscaldamento. La cosa strana è che non presenta alcun codice di errore e sul termostato c'è il simbolino della fiammella come se la caldaia funzionasse. Poi, magari dopo un'ora o magari dopo mezza giornata riparte senza toccare niente come se nulla fosse successo. Può funzionare un paio di giorni o una settimana e poi ripresenta il problema. Se può essere d'aiuto ultimamente dal rubinetto della vasca da bagno (quello con la maggiore portata) aprendolo al massimo scende l'acqua tiepida, mentre aprendolo a metà (meno acqua) scende bollente. Cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 Scambiatore da decalcificare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uullxx Inserita: 15 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 Lo scambiatore l’ho sostituito l’anno scorso… 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uullxx Inserita: 16 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 Al limite posso smontare lo scambiatore e dargli un'occhiata: non ci vuole molto... Ma come devo comportarmi per il fatto che non si accende e non presenta codici di errore? Sembra quasi che la caldaia stessa pensi di funzionare correttamente 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 (modificato) Ti chiedo scusa , ma la mia risposta non ci appizza niente con il tuo problema ,. C'è stato un problema e la risposta diretta ad un'altra discussione è stata inviata a te. Scusami ancora . Ora la cancello. Modificato: 16 marzo 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uullxx Inserita: 16 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 Non ti devi assolutamente scusare. Sei molto gentile ad aiutare utenti che come me hanno problemi 🙂 Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati