Vai al contenuto
PLC Forum

Aeg L87695WD: pannello comandi non risponde

closerLook

Messaggi consigliati

Eccomi qui di nuovo con questa sfortunata lavasciuga che ogni tre per due dà problemi. Dopo le le perdite di acqua risolte con la chiamata dell'operatore che fa la solita pulizia interna, adesso il pannello comandi non risponde. Spingendo i tasti non fa nulla. Ho provato a spegnere e lasciare tutto spento ma nulla.

Ad un certo punto ho provato a dare dei piccoli colpetti e miracolosamente ha cominciato a rifunzionare....

Potrebbe essere dell'umidità che ha ossidato i contatti? Posso tentare di aprire la lavasciuga e pulire i contatti?

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

grazie

P.S. prima o poi la cambierò con una lavasciuga meno problematica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per dare un feedback: ho aperto la lavasciuga ed era piena di pelucchi nel condotto. Poi ho svitato il pannello e, a parte che non ci sono tutte le viti, con mia grande sorpresa alcune di queste non erano nemmeno avvitate fino in fondo. In effetti da quando l'ho acquistata il pannello aveva un certo gioco nel premere i tasti. Avvitate tutte adesso il tocco è molto più solido...

E nessun tecnico lo ha toccato mai. Sempre più dubbioso se valga la pena spendere così tanto per un marchio AEG... e trovare queste cose.

7 anni e 10 interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, closerLook ha scritto:

Poi ho svitato il pannello e, a parte che non ci sono tutte le viti, con mia grande sorpresa alcune di queste non erano nemmeno avvitate fino in fondo. In effetti da quando l'ho acquistata il pannello aveva un certo gioco nel premere i tasti.

Sono curioso: ma quando è stata consegnata, era imballata come si deve oppure…?

E cosa più importante: sei riuscito a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì era imballata correttamente. Sì al momento sono riuscito a risolvere. Anzi dopo la pulizia va bene ed il pannello funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti