closerLook Inserito: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2022 Eccomi qui di nuovo con questa sfortunata lavasciuga che ogni tre per due dà problemi. Dopo le le perdite di acqua risolte con la chiamata dell'operatore che fa la solita pulizia interna, adesso il pannello comandi non risponde. Spingendo i tasti non fa nulla. Ho provato a spegnere e lasciare tutto spento ma nulla. Ad un certo punto ho provato a dare dei piccoli colpetti e miracolosamente ha cominciato a rifunzionare.... Potrebbe essere dell'umidità che ha ossidato i contatti? Posso tentare di aprire la lavasciuga e pulire i contatti? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? grazie P.S. prima o poi la cambierò con una lavasciuga meno problematica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 Potrebbe essere un problema di condensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
closerLook Inserita: 17 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 Quindi potrei aprire la lavasciuga da sopra e tentare di asciugare la circuiteria con un Phon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 17 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 Puoi provare col phon, ma con delicatezza e senza insistere troppo. E già che ci sei, controlla lo stato di cavi e connettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
closerLook Inserita: 25 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Giusto per dare un feedback: ho aperto la lavasciuga ed era piena di pelucchi nel condotto. Poi ho svitato il pannello e, a parte che non ci sono tutte le viti, con mia grande sorpresa alcune di queste non erano nemmeno avvitate fino in fondo. In effetti da quando l'ho acquistata il pannello aveva un certo gioco nel premere i tasti. Avvitate tutte adesso il tocco è molto più solido... E nessun tecnico lo ha toccato mai. Sempre più dubbioso se valga la pena spendere così tanto per un marchio AEG... e trovare queste cose. 7 anni e 10 interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 2 ore fa, closerLook ha scritto: Poi ho svitato il pannello e, a parte che non ci sono tutte le viti, con mia grande sorpresa alcune di queste non erano nemmeno avvitate fino in fondo. In effetti da quando l'ho acquistata il pannello aveva un certo gioco nel premere i tasti. Sono curioso: ma quando è stata consegnata, era imballata come si deve oppure…? E cosa più importante: sei riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
closerLook Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Sì era imballata correttamente. Sì al momento sono riuscito a risolvere. Anzi dopo la pulizia va bene ed il pannello funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Ottimo! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati