Tonty80 Inserito: 16 marzo 2022 Segnala Inserito: 16 marzo 2022 Buongiorno a tutti ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare una dritta sul caso della mia lavatrice Hotpoint Ariston aq8l 092u praticamente fa un solo programma a30gradi ed il resto non li esegue fa solo un rumore proveniente dalla valvola di carico acqua la resistenza già sostituita perché la vecchia era interrotta non vorrei che andando in dispersione la vecchia resistenza abbia danneggiato qualche componente sulla scheda di potenza
piergius Inserita: 19 marzo 2022 Segnala Inserita: 19 marzo 2022 Il 16/3/2022 alle 11:43 , Tonty80 ha scritto: fa un solo programma a30gradi ed il resto non li esegue fa solo un rumore proveniente dalla valvola di carico acqua ? Hai controllato le Elettrovalvole e relativi Filtrini? Generalmente sono 2 e si attivano in funzione del Programma prescelto. Se l' acqua entra troppo lentamente, il livello resta basso e il Ciclo non prosegue. Buona giornata !
Tonty80 Inserita: 29 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2022 Grazie mille per aver risposto gentilissimo si ho ordinato l'elettrovalvola e la sostituirò perché mi sembra che il problema sia proprio quello grazie ancora buona giornata
Messaggi consigliati