paoluccio Inserito: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2022 buongiorno a tutti ho questo tv Hisense mod.LTDN50KWSEU a freddo dura un 5-10 minuti dopo si accende e si spegne e cosi via e la prima volta che mi capita questo difetto e non so dove iniziare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 16 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 volevo solo capire e la scheda madre memoria flash? cosi vedo se la trovo su internet grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 buonasera a tutti mi viene il dubbio che sia il software ripeto a freddo va bene dopo una decina di minuti inizia a fare questo difetto poi si accende e si spegne dopo un minuto circa se ce qualcuno che mi puo' aiutare vi ringrazio (che mi toglie questo dubbio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 se fosse il firmware potrebbe essere solo la flash a difettare,ma non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 salve buongiorno ho provato la scheda alimentazione RSAG7.820.5687/ROH sul banco(solo tensione 220v) ho notato che sui condensatori del secondario ci arriva 12v su i condensatori ce scritto 25v su i condensatori del primario con la main 00465v senza main mi da sempre su i condensatori del primario 270-280v l'uscita che va sulla main i 12v mi da i 30v invece i 16v mi da 12v spero di aver scritto bene grazie (main RSAG7.820.5842/ROH) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 (modificato) 48 minuti fa, paoluccio ha scritto: ho notato che sui condensatori del secondario ci arriva 12v su i condensatori ce scritto 25v può essere normale 48 minuti fa, paoluccio ha scritto: su i condensatori del primario con la main 00465v sbagli il riferimento di massa,la devi prendere sul negativo dei condensatori sul primario e la tensione misurata deve essere circa 315V 48 minuti fa, paoluccio ha scritto: senza main mi da sempre su i condensatori del primario 270-280v non ha significato questa misura Modificato: 24 marzo 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 25 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Il 24/3/2022 alle 15:03 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: la devi prendere sul negativo dei condensatori sul primario ciao buonasera io la prendo direttamente su i condensatori tu come fai se faccio bene ci sono i 300v forse prima ho sbagliato ho controllato i vari componenti sembrano tutti buoni ho un problema per questo componente 2cz10150 non so che cose' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 prova a riscaldare a zone la main per vedere se il problema si accentua o meno.poi raffredda con spray freezer per confermare o meno l'accentuarsi del problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 normalmente quando accendo la tv il difetto me lo fa dopo 5-10 minuti adesso ho fatto come hai detto tu ho riscaldato questa parte(vedi foto)subito si e spenta lo spray freezer non ce lo' raffredato con phone non si spegneva penso di aver fatto bene ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 con lo spray freezer localizzi meglio il componente,devi procurartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 scusa riccardo come si usa questo spray non mai usato e la prima volta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 va spruzzato sul componente riscaldato per provocarne uno shock termico e fargli cambiare le sue caratteristiche chimico elettriche,in modo da modificare repentinamente lo stato di funzionamento e di conseguenza la reazione sul tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 no sotto tensione giusto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2022 a tv acceso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 30 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 buongiorno a tutti ti volevo aggiornare adesso mi fa un'altro problema se prima si accendeva e si spegneva adesso non si accende se riscaldo sempre quella parte (come foto sopra) la tv si accende si vede va bene non si spegne ok la mattina non si accende puntino rosso si fa blu niente neanche la scritta hisense pero'se riscaldo un po' quella parte la tv si accende e va bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 Proverei a cambiare quei 4 condensatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati