franco1 Inserito: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2022 Premetto che non è il mio settore e che quello che vi sto chiedendo è per pura curiosità. Stamattina è successo che all'improvviso è intervenuto il differenziale della caldaia. Ho fatto delle prove e mi sono accorto che scatta quando parte la pompa di circolazione dell'acqua. Evidentemente appena parte la pompa c'è qualche dispersione di corrente che fa intervenire il differenziale. Siccome la cladaia è vecchiotta vi chiedo (in attesa che arrivi il tecnico): secondo la vostra esperienza è una cosa che si sistema con poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 Beh se è la pompa bruciata sarà il costo della stessa e la manodopera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 Salve Franco, potresti indicare la marca ed il modello esatto della caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati