dani00 Inserito: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2022 (modificato) Buonasera a tutti. Il mio attuale scaldabagno (Riello Mini 13) del 2009 sta tirando gli ultimi, dopo accurata pulizia effettuata l'anno scorso da qualche settimana a questa parte ha iniziato a dare problemi alla valvola del gas.. non apre più del tutto e quindi non scalda più bene l'acqua quando i rubinetti sono aperti del tutto, a rubinetto parzializzato tiene ancora botta. Preventivo per riparazione sui 300/350€, penso non ne valga la pena e mi son deciso a cambiarla. Fatto fare qualche preventivo in giro e mi fanno le seguenti proposte, essendo io totalmente ignorante in materia vi chiedo un semplice consiglio su quella che potrebbe essere la migliore alternativa come qualità prodotto. I prezzi sono alti, lo so.. ma la media è questa qui in zona purtroppo... prezzi intesi con installazione tutto incluso. - Riello Mini 13 LN circa 1250€ - Rinnai REU-A1420FFU-E circa 1225€ - Rinnai REU-A1720FFU-E circa 1390€ (questo modello è da 17 litri minuto) - Vaillant Turbo Mag Plus circa 1400€ - Sylber Devil 13 BX circa 1250€ Bene o male si equivalgono tutte come prezzo, c'è una marca preferibile? Mi dicono Rinnai sia la migliore, ma a leggere online sembra anche la più delicata soprattutto a livello di serpentina che si buca.. Voi dove vi buttereste? Grazie mille Modificato: 16 marzo 2022 da dani00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati