FELICECIR Inserito: 17 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2022 Buongiorno ho questa asciugatrice serie 4 della bosh con la chiave lampeggiante che non si avvia sicurezza bambini attivata ho provato a disattivarla secondo le combinazioni dei tasti 2 e 3 per tre secondi ma non và dove posso intervenire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 Hai provato a staccare fisicamente la spina dal muro qualche secondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 17 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 si e stata un intera notte staccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 17 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 (modificato) Attivare o disattivare la sicurezza bambini tenendo premuti contemporaneamente i tasti di Fine e del tempo di asciugatura per 3 secondi. Modificato: 17 marzo 2022 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati