grisu165 Inserito: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2007 ciao a tutti! .....il mio elettricista mi vuole installare in casa, impianto nuovo.....fra poco,rele meccanico per accendere 2 gruppi di luci in sequenza perchè quello elettronico lui sostiene non esiste .....o meglio dovrei accontentarmi di accendere tutto insieme e spegnere tutto insieme........ma è vero?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 Quale'è il problema?Cadenziare due gruppi di illuminazione? potenza?Non sentire il rumore dell'elettromeccanica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grisu165 Inserita: 20 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 il problema è non sentire il rumore del rele e accendere le luci con lo stesso pulsante ma in fasi successive......spero di essermi spiegato....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 (modificato) Non capisco.................prima dici che ti vuole installare un relè per accendere 2 gruppi di luci in sequenza (in sequenza io intendo prima uno e poi l'altro) poi dici che sostiene che dovresti accontentarti di accendere o spegnere tutto insieme.A questo punto prima di dare giudizi dovresti chiarire meglio la situazione.L'hai fatto mentre scrivevo La risposta è si esistono relè elettronici commutatori e quello non è un'elettricista ma.................... Modificato: 20 giugno 2007 da cafra74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 ciao basta che ti fai montare un relè commutatore,al posto di quello interruttoreciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grisu165 Inserita: 20 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 (modificato) scusatemi per il mio linguaggio non tecnico...........allora io vorrei tramite un pulsante comandare 2 gruppi di luci, un pulsante che lo pigio più volte, prima accendo una luce poi accendo l'altra poi ......e cosi via.......spero di......grazie........ma il rele commutatore è meccanico cioè fa rumore? Modificato: 20 giugno 2007 da grisu165 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 si montane uno elettronico alloraciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati