baggio Inserito: 18 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2022 Salve,tv che appare logo haier all accensione poi si spegne e riaccende sempre così,ho cancellato e riscritto la eprom 25Q64BSIG ma non è cambiato nulla grazie per vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 18 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2022 Probabilmente firmware corrotto con quale file hai riscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 18 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2022 Grazie per la tua risposta,non avendo il file binario ho riscritto quello vecchio che in qualche discussione qualcuno aveva risolto così. Anche se ero scettico nel riscrivere il vecchio,non avendo il firmware buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 20 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2022 Ho riscritto la eprom di un modello diverso dal mio adesso funziona ma ho l immagine capovolta sono entrato nel service factory ma non ho la possibilità di modificare il capovolgimento dell immagine penso che ci vuole il suo firmware?accetto consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati