salvaconte1980 Inserito: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2007 Salve ragazzi.. sono un neogita nel campo della progettazione degli impianti elettrici.. e mi sto occupando di rifare ed adattare l' impianto dell' edificio di un amico che vorrebbe riutilizzare come ristorante -pizzeria.. medio-piccola (meno di 100 metri quadri).Il fatto è che il contatore dell' impianto pre-esistente è allocato nell' edificio adiacente, sempre di proprietà del mio amico ma che non centra niente con la pizzeria.COme mi devo muovere?Nel senso.. il mio impianto partirà dal quadro elettrico che sceglierò di mettere nell' edificio... ok.. ma ci devo mettere anche qui un interruttore generale provvisto di magneto-termico e differenziale?si vero?Cioè il dubbio mi è venuto.. poichè è il mio primo impianto.. e generalmente associo l' interruttore generale al contatore.. mi spiegate?c' è qualcuno che mi può chiarire le idee a tal riguardo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati