o0oinfoo0o Inserito: 18 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2022 (modificato) Buona sera a tutti. Vorrei un vs gentile parere. Ho il quadro elettrico illustrato sotto. Dal MT A nella prima fila in alto, partono due fili da 10mmq e sono collegati all'IDP 1. Dall'IDP 1 al 3 c'è un pettine tagliato a misura che distribuisce l'alimentazione e il cavo da 10mmq è davanti al pettine, che essendo a contatto con esso, alimenta la barra. E' una cosa 'normale'? Cioè non ci sono problemi nell'introdurre e far convivere cavo e pettine? Sicuramente è stato fatto per guadagnare spazio nella fila dedicata agli IDP per concedere capacità di espansione futura. Grazie. Modificato: 18 marzo 2022 da o0oinfoo0o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
o0oinfoo0o Inserita: 19 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2022 Il vs silenzio mi fa intendere che probabilmente non è fonte di problemi. Grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 19 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2022 Diversamente quel tipo ti pettine senza ingresso e morsettiera cavi come lo alimenteresti? Se come ingombri rientri nella sezione massima ammissibile dal morsetto non vedo problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
o0oinfoo0o Inserita: 26 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2022 Ciao mrgianfranco. Ok capito, grazie mille. Domanda OT: ho 3 MT GW92047 che sono rimasti inutilizzati e sono nuovi. Che voi sappiate c'è un mercatino qui e/o conoscete qualche sito dove potrei metterli in vendita per non lasciarli 'appassire'? Grazie e buon week end a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati