vivaista Inserito: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2007 Salve a tutti,possiedo da diverso tempo un UPC per PC da 600VA. La batteria al piombo (12V 7Ah) interna e' quasi esaurita e prima o poi la dovro' sostituire. Vorrei chiedere a voi esperti.....se tolgo la batteria interna e portassi il cavo nero e rosso all'esterno dell'UPS, potri attaccarci una batteria piu' grande? (ad es. 12V 17Ah). Cosa succede all'UPS? Riesce a ricaricare tale batteria? A parita di assorbimento l'autonomia verrebbe raddoppiata? Aumentando il tempo di erogazione di corrente non rischio di fondere il mio UPS? Caspita quante domande vi ho fatto" Purtroppo non sono un esperto in materia e quindi ringrazio anticipatamente quelli che mi daranno una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nagerri Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 penso non ci siano problemi, salvo capire se l'alimentatore sia di dimensioni adeguate per la carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati