Bittonet Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2022 Buongiorno, ho un problema con la mia lavatrice Bosh Ecomaxx 7 VarioPerfect 800giri. La lavatrice non ha il display. In pratica mentre lava va in errore, si blocca e rimangono lampeggianti le spie "Lavaggio" e "Fine". Di cosa si tratta? Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Controlla se la resistenza riscalda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bittonet Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Ok, grazie. Controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bittonet Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Ho sostituito la resistenza ed il sensore ntc. Non avendo trovato la resistenza originale, ne ho montato una che aveva lo stesso incastro ma di potenza inferiore. In pratica 1750 W invece di 2000 W. Purtroppo fa lo stesso difetto. Devo necessariamente trovare quella originale? O posso verificare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Scusa , ma controllare non significa sostituire ! Significa vedere se è interrotta o se non vi arriva tensione di alimentazione . Se non è rotta rimettila a posto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bittonet Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Si, scusami... La resistenza infatti non è interrotta ed anche l'ntc è funzionante. Che altro posso guardare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bittonet Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Ah, la resistenza durante il lavaggio, prima che si blocca, riscalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati