coals Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2022 (modificato) Buongiorno Ho un problema con la mia lavatrice. Ho cercato in giro ma non sono sicuro sul tipo di errore. Mi si accende la spia con il ferro da stiro (terza da sx) oltre al led rosso lampeggiante. Non ho capito se ho un problema al pressostato o al motore. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille Modificato: 21 marzo 2022 da coals Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Controlla le spazzole del motore se fossero consumate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coals Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Direi che possa essere verosimile... Allora procedo all'acquisto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Cambia cambia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coals Inserita: 23 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Ieri sera rimontate le spazzole anche se avevano l'angolazione rovesciata dall'altra parte. Partita nessun errore, centrifugava anche ma non concludeva mai il lavaggio. 6 h su un lavaggio da 2 h e se non la stoppavo io non finiva più. Possibili cause? Allinizio faceva un pò di rumore per via delle Spazzole ma credo si siano assestate ormai. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Ma come al contrario ! ? Ma non le puoi montare ! Ci vuole la giusta angolazione ! Metti subito a posto le spazzole ! Ma da non credere ! 22 minuti fa, coals ha scritto: Possibili cause E lo chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coals Inserita: 23 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Io l'ho prese per compatibili anche se in verità su un articolo c'era scritto controllare il verso. Ma siccome non è che monto spazzole tutti i gg non ho dato tanto peso. Prenderò una lima e farò l'angolazione al contrario. Perdono... grazie mille. Ps un mezzo sospetto mi era venuto... 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coals Inserita: 23 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Ok smontate, limate per l'altro verso a circa 30° e fatto partire un programma per verificare. Tutto ok. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Ecco ! Questo ti sarà di insegnamento che quando si sostituisce un componente in qualsiasi ambito non bisogna essere mai superficiali !rispettare ogni minima cosa , forma, grandezza ecc. 👍Bene. ! E grazie dell'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Per farle durare di più, aspetta 5 ore tra un lavaggio e il successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati