Bravoemiliano Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2022 Buongiorno a tutti, ho un problema sul frigo in oggetto di cui non conosco ancora il modello preciso (devo ancora estralo dal mobile per leggere al targhetta) il libretto istruzioni riporta il tipo in oggetto. Il frigorifero era acceso e funzionate in una casa non utilizzata, quando dopo una quindicina di giorni sono andato sul posto lo ho trovato fermo (per fortuna era quasi vuoto e nel frezzer c'era solo un gelato ormai sciolto), ho subito controllato se fosse stato spento ma la manopola era in posizione acceso, mi sono accorto allora che l'interruttore delle prese zona giorno era scattato, lo ho riarmato ed è subito reintervenuto ora dopo un ulteriore riarmo nel frigo si accende la luce ma non gira il copressore, quindi un probabile corto circuito per sezione di potenza, ma cosa può essere, il condensatore di avvio, il rele di comando o cosa altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati