massimovr Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2022 Ciao ho smontato dei rasoi e altre cose e ho quindi delle batterie mod. 11865 Siccome ho delle torce luce che al posto delle 3 mini stilo si potrebbe usare quella sopra, mi chiedevo però come posso caricarle. le posso collegare ad un caricabatterie per cellulare 5v 1ah? Ma come vedo quando sono cariche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 (modificato) No. E bada che caricarle a cavolo è pericoloso. Trovi caricatori per celle 18650 a poco. Modificato: 21 marzo 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2022 ci sono dei moduli appositi: https://www.amazon.it/Aihasd-caricabatteria-ricarica-Consiglio-Protezione/dp/B0191EVW0C Se le batterie non integrano già la protezione da scarica eccessiva ti conviene prendere quel modulo che già la integra, non devi comprarlo per forza su amazon, lo trovi un po' ovunque. Poi ce n'è un altro che però non integra la protezione, dipende se le batterie che hai per le mani la montano oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati