emilio68 Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2022 (modificato) Buon pomeriggio Amici,ho un problema con questa lavastoviglie in pratica carica l'acqua ma non gira il motore ,ho effettuato i seguenti controlli: controllo condensatore : ok triac sulla scheda :ok rele' :ok posso provare il motore a 220v (visto che ha il condensatore) quindi presumo che non e' inverter,oppure che posso provare sulla scheda ,se mi date una dritta, vi ringrazio in anticipo la cosa strana e che sul display non compare nessun errore. saluti Emilio Modificato: 21 marzo 2022 da emilio68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Posta una foto del motore . come hai controllato il condensatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilio68 Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 buona sera aggiornamento sul problema della lavastoviglie,ho smontato il motore in pratica era successo che la ventola del motore si era staccata dal asse ,incredibile ,girava solo il motore ecco il motivo che non dava errore sul display ,mo messo due vite che la tengono ,va che una meraviglia. grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2022 Bene, grazie dell'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati