l.gerry1977 Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Inserito: 21 marzo 2022 Salve a tutti. Avrei bisogno di aiutino riguardo la sostituzione di un inverter siemens G120c collegato in profinet con plc s7-300 ed altri inverter uguali. Ho scaricato i parametri dal vecchio da sostituire e li ho caricati nel nuovo tramite software starter. Quando alimento il nuovo inverter mi da l’errore a8526. Come posso risolvere ? Ho visto un po’ su internet e ho trovato che devo mettere a zero il parametro P2030 che sarebbe il profinet. Ma se lo disabilito come comunica con il plc e gli altri device? Un altra cosa i codici Siemens del vecchio il nuovo inverter si differenziano da 1P avanti potrebbe essere quello il problema?Grazie mille a tutti !!!!!!!!.
Simone.Salarsi Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Inserita: 21 marzo 2022 hai assegnato il nome profinet al nuovo dispositivo?
l.gerry1977 Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2022 (modificato) SIMONE.SALARSI GRAZIE PER LA RISPOSTA .MA IO HO COPIATO TUTTO DAL VECCHIO INVERTER Modificato: 21 marzo 2022 da l.gerry1977
19simo89 Inserita: 22 marzo 2022 Segnala Inserita: 22 marzo 2022 come dice Simone, verifica il nome profinet tramite Step7, su configurazione hardware, sistema di destinazione->profinet->assegna nome. La CPU ha Spie rosse?
Messaggi consigliati