Gr3gory Inserito: 21 marzo 2022 Segnala Inserito: 21 marzo 2022 Buonasera, sono Gregorio. Dovrei acquistare un condizionatore x raffrescare e all Occorrenza riscaldare circa 60 mq. Sono orientato sul modello bora plus della gree. In che voi sapete, com è come macchina? Sapete la differenza tra bora e bora plus?
Ivan Botta Inserita: 22 marzo 2022 Segnala Inserita: 22 marzo 2022 Personalmente è una marca che non ho mai sentito. Sentiamo però anche altri pareri.
opazzo Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Inserita: 23 marzo 2022 Gree assieme a Midea sono colossi cinesi che distribuiscono sia con il loro marchio, sia rimarchiando per un'infinità di aziende, nel caso di Gree rimarchia per Ferroli, Sharp Toyotomi Vaillant Argo e altri, personalmente penso siano un buon compromesso qualità/prezzo avendone installati un pò qualche anno fa, prima di appendere la cartellatrice al chiodo.
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Inserita: 23 marzo 2022 Io ho un 12000 montato da 4 anni e non ho avuto problemi.
Messaggi consigliati