flik67 Inserito: 22 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2022 Salve, il modello che ho in riparazione è qbell qxt.32.DA, Ha un ritardo di 3/4 secondi quando si premono i tasti sia da telecomando che da tastierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2022 probabile firmware da aggiornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flik67 Inserita: 22 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2022 Dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2022 prova sul sito ufficiale del marchio,se esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Se hai l'oscilloscopio prova a vedere i segnali che arrivano dalla scheda con rx ir, sia le linee tasti che l'ir, vedi se ci sono irregolarità, tipo segnali ridondanti, o se no prova ad adattare al volo una schedina ir di un altro tv e vedi se almeno il tc va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flik67 Inserita: 23 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 5 ore fa, Badciaps ha scritto: Se hai l'oscilloscopio prova a vedere i segnali che arrivano dalla scheda con rx ir, sia le linee tasti che l'ir, vedi se ci sono irregolarità, tipo segnali ridondanti, o se no prova ad adattare al volo una schedina ir di un altro tv e vedi se almeno il tc va.. ok, grazie proverò a fare questa verifica. Per quanto riguarda nuovi firmware neanche l'ombra ho contattato il servizio clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati