alinamaftei Inserita: 21 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 (modificato) I due tubi a destra sono solo sporchi tipo calcare o cosa simile , ho fatto la prova del errore e adesso mi da E65 ho controllato la sonda e quando lo tirata fuori mi sono resa conto che ha una specie di crema bianca cosa che non so se è normale o no Comunque allego foto per il resto non so da che parte farmi purtroppo non sono molto esperta ….come ho già detto sono brava a montare e rimontare/ sostituire ma purtroppo più di li non arrivo …e vi chiedo di avere pazienza e magari spiegarmi in parole povere …☺️. E purtroppo sono anche molto testarda e non mi arrendo mai quindi vorrei vincere io anche questa sfida Modificato: 21 aprile 2022 da alinamaftei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinamaftei Inserita: 21 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 I due tubi a destra sono solo sporchi tipo calcare o cosa simile , ho fatto la prova del errore e adesso mi da E65 ho controllato la sonda e quando lo tirata fuori mi sono resa conto che ha una specie di crema bianca cosa che non so se è normale o no Comunque allego foto per il resto non so da che parte farmi purtroppo non sono molto esperta ….come ho già detto sono brava a montare e rimontare/ sostituire ma purtroppo più di li non arrivo …e vi chiedo di avere pazienza e magari spiegarmi in parole povere …☺️. E purtroppo sono anche molto testarda e non mi arrendo mai quindi vorrei vincere io anche questa sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano061269 Inserita: 3 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2022 Ciao come hai risolto problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2022 Inviaci un MP .ma non accordarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati