Davide_1972 Inserito: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2022 Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il PLC in oggetto. PLC in Stop e non riesco a riportarlo in RUN. Da un controllo nel registro interno risulta in errore il QVZ come da led esterno sul PLC, QV Led rosso Allarme interno al registro: QVZ : Ritardo Conferma QVZ per accesso periferica su byte E/A: 2 Cortesemente, mi potere aiutare ? Grazie Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexB Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Vado a memoria perchè è passato mooooooooolto tempo dall'ultima volta che ho usato un S5 e comunque lo usavo in inglese perchè le traduzioni erano indecenti. Mi sembra che stia dicendo che ci sono dei problemi con Ingressi uscite ( indirizzo 2 ). Se prima andava tutto allora è probabile che sia partita la scheda corrispondente al byte indicato Stp blc se non ricordo male è dove il programma si è fermato. spero di esserti stato di aiuto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_1972 Inserita: 23 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Ciao, il problema era la CPU che non comunicava più con il Rak. Sostituito la CPU con una 943B il tutto è ripartito. Grazie Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati