DettoArcano Inserito: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2022 Salve a tutti, ho un'asciugatrice bosch WTX87KH9IT da circa un anno e mezzo ed ha incominciato a mostrare questo problema: fai il suo ciclo correttamente 1 volta magari i panni sono ancora umidi e rilancio un altro programma, magari dopo 12 ore dal primo ciclo inizia per 5 minuti e poi si blocca. sull'app mi segnala il ciclo finito correttamente E continua così per un bel po' All'inizio pensavo che fosse lo scambiatore di calore e il suo filtro, così li ho puliti ma non erano così pieni. Altre volte sono stati molto più pieni. Sinceramente non so bene cosa fare. Mi potete aiutare? Ovviamente non è la prima volta che succede. Aggiungo che una volta l'app mi ha pure segnalato questo errore di riempire di acqua distillata il serbatoio del vapore. Non trovandolo segnato neanche sul manuale ho riempito il serbatoio per l'antipiega (che non ho comunque mai usato). Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 So che non è la risposta che stai cercando, ma se hai eseguito tutte le operazioni descritte nel manuale e la macchina ancora non funziona, non ti resta che sfruttare la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 La macchina è molto complessa non sono apparecchiature alla portata di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realtebo Inserita: 15 luglio Segnala Share Inserita: 15 luglio Anche a me stasera mi esce questo messaggio, di riempire il serbatoio del vapore. Cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 luglio Segnala Share Inserita: 15 luglio Vietato 🚫 accodarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati