christiano7 Inserito: 30 giugno 2007 Segnala Inserito: 30 giugno 2007 salve prima ho sbagliato forum.comunque volevo sapere se qualcuno mi puo dire, se posso istallare un rele' sia mecc./autom.vicino a salvavita .magnetotermico.ecc...... tante grazie
Del_user_23717 Inserita: 30 giugno 2007 Segnala Inserita: 30 giugno 2007 Certamente. Ma dimmi che intendi per relè automatico?
christiano7 Inserita: 1 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2007 hai raggione attilio volevo dire elettronico grazie.
Ivan Botta Inserita: 1 luglio 2007 Segnala Inserita: 1 luglio 2007 Christiano, la tua richiesta è alquanto vaga, che cosa devi fare con questo relè?
christiano7 Inserita: 1 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2007 dovrei mettere un rele' nella centralina ,ma mi era stato detto che non potevo metterlo xche' disturbava il salvavita .o qualche problema simile
Ivan Botta Inserita: 1 luglio 2007 Segnala Inserita: 1 luglio 2007 Un relè nel quadro elettrico dove è presente anche il salvavita non crea nessuna controindicazione, lo puoi mettere tranquillamente.
Messaggi consigliati