pasquale99 Inserito: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2022 salve a tutti, ho una smart tv telefunken che da ieri dopo l'avviso di istallazione dell'aggiornamento non va più. in pratica lo schermo si accende e si spegne e nel frattempo il il led di accensione lampeggia di rosso. Ho letto che c'è stato qualcuno che avuto lo stesso problema nel forum ma non riesco a trovare il firmware da scaricare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 prova a mandare una email all'importatore, forse uno sbalzo durante l'aggiornamento oppure un aggiornamento bacato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale99 Inserita: 23 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 ho mandato un email all'assistenza ma non ho avuto ancora nessuna risposta. dovrei trovare il firmware ma non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 quel tipo di email devi insistere fino alla noia totale, mandane svariate al giorno con copia incolla, alla fine se non trovi niente ti dico cosa potresti provare ma è rischioso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale99 Inserita: 23 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Tipo? guarda forse se trovassi il firmaware qualcosa si potrebbe fare ma non ne sono sicuro, nel senso che comunque non ho controllo sulla tv. il telecomando non posso usarlo vedo solo lo schermo nero che si accende e si spegne ogni tot lampeggi della spia di accensione. a vederla così mi viene voglia di lanciarla dalla fininestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati