rfabri Inserito: 23 marzo 2022 Segnala Inserito: 23 marzo 2022 Ciao a tutti, ad un mio amico la tim ha comunicato che deve effettuare un nuovo allacciamento in casa con la fibra, la tim naturalmente offre il suo modem router, il mi o amico mi chiedeva se il suo vecchio modello di TPLINK di 4 anni fa se può andare bene lo stesso con la fibra, momentaneamente ho la sigla del modem nel cell che è guasto appena riesco la posto, se magari qualcuno sa già qualcosa lo ringrazio, magari modem con 4 anni non sono adatti, oppure deve avere una sigla che si capisce che è compatibile, grazie
Ivan Botta Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Inserita: 23 marzo 2022 Quote deve effettuare un nuovo allacciamento in casa con la fibra Fibra pura FTTH o fibra misto rame FTTC? Posta appena puoi il modello del router.
rfabri Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2022 Grazie, appena riesco ad rianimare il cel posto il modello, 14 ore fa, Ivan Botta ha scritto: Fibra pura FTTH o fibra misto rame FTTC? non saprei dirti hanno detto che portano la fibra dentro casa, poi non so se mettano un centralino per la fibra ed escono con un rame fino al modem.
rfabri Inserita: 30 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2022 il modello del modem tp-link è TD-W9861N, scusate il ritardo..
Ivan Botta Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Inserita: 30 marzo 2022 Il modem non è compatibile per la fibra pura, vedi caratteristiche. Se portano la fibra dentro casa devi cambiare modem.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora