rfabri Inserito: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2022 Ciao a tutti, ad un mio amico la tim ha comunicato che deve effettuare un nuovo allacciamento in casa con la fibra, la tim naturalmente offre il suo modem router, il mi o amico mi chiedeva se il suo vecchio modello di TPLINK di 4 anni fa se può andare bene lo stesso con la fibra, momentaneamente ho la sigla del modem nel cell che è guasto appena riesco la posto, se magari qualcuno sa già qualcosa lo ringrazio, magari modem con 4 anni non sono adatti, oppure deve avere una sigla che si capisce che è compatibile, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Quote deve effettuare un nuovo allacciamento in casa con la fibra Fibra pura FTTH o fibra misto rame FTTC? Posta appena puoi il modello del router. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 Grazie, appena riesco ad rianimare il cel posto il modello, 14 ore fa, Ivan Botta ha scritto: Fibra pura FTTH o fibra misto rame FTTC? non saprei dirti hanno detto che portano la fibra dentro casa, poi non so se mettano un centralino per la fibra ed escono con un rame fino al modem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 il modello del modem tp-link è TD-W9861N, scusate il ritardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2022 Il modem non è compatibile per la fibra pura, vedi caratteristiche. Se portano la fibra dentro casa devi cambiare modem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 31 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2022 grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati