jonny70 Inserito: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2022 Buonasera, come da titolo, chiedo aiuto su come effettuare la sostituzione della " sonda sensore temperatura frigo whirlpool " presente dietro il pannello del congelatore. La mia domanda è questa: va effettuata direttamente dal vano congelatore oppure dall'esterno del frigorifero? Magari mi sarebbe utile se potete indicarmi qualche video presente in rete. Grazie. In allegato la foto della sonda da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2022 Quindi l'hai comprata senza vedere la vecchia ? , Comunque devi accedere dall'interno . Sgancia il pannello frontale , sgancia il connettore del ventilatore e hai tutto lo spazio per lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo81_804 Inserita: 7 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2023 Salve, ho lo stesso problema. Ho visto che vi è una resina che "blocca" il sensore su parete del congelatore. Che tipo di resina devo utilizzare nella sostituzione? Quella presente non è sufficiente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2023 Leonardo anche se è lo stesso identico problema devi aprire una nuova discussione tua, se vuoi linka questa, e vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati