barte Inserito: 23 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2022 Buonasera, mi sto avvicinando all'uso di questi plc, per ora ho hatto un corso, mi sembra abbastanza macchinoso (di solito uso Sysmac Studio Omron) ma allo stesso tempo molto molto interessante. Non ho ancora provato la parte di Hmi che a sensazione sara' un po' macchinosa. Attualmente utilizzo per la maggiore Hmi Weintek con soddisfazione. Qualcuno di voi ha provato l'accoppiata Beckhoff-Weintek? Se si come vi trovate? Grazie e buona continuazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 24 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 ciao io uso Beckhoff con Weintek hmi ormai da parecchio tempo in particolare il protocollo Beckhoff Twincat plc - free tags name tutto fila liscio un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barte Inserita: 28 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Ciao grazie per la risposta, pensavo di iniziare ad usarli ma in questo periodo non si trova niente a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati