Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 (modificato) Ho detto pure altre cose però che non hai verificate !😉 Ci sono tre contatti. Un comune contatto comune ad entrambi gli altri due. un NA normalmente aperto Un NC normalmente chiuso . Soffiando nel pressostato e tenendolo in pressione i contatti devono invertire lo stato , quello aperto si chiude e quello chiuso si apre . Modificato: 24 marzo 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kukas Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 Niente, provato ora è il pressostato fa il click, prima avevo staccato il tubicino dal lato del pressostato... Quindi direi ok anche quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 (modificato) Con il tester? E hai avviato la lav. Senza un cavo sul pressostato? Modificato: 24 marzo 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kukas Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 No in realtà no, mi sono solo accertato del click... Posso accenderla anche senza tubo dell' acqua per quest'ultima prova ? Ora la lavastoviglie è messa sul fianco... Collegata solo allo scarico e in questa posizione non posso collegarmi all carico dell' acqua ho il tubo corto.. provo a staccare il cavo e a far partire un programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kukas Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2022 Ho attaccato anche l acqua e fatta partire con un cavo in meno sul pressostato, sempre uguale.. sotto si sente tipo in taac (quando dovrebbe partire l acqua secondo me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Nel senso che parte il motorino di scarico poi si ferma e poi senti il taac?. Procurati un cavo elettrico. Devi fare un controllo di funzionamento della elettrovalvola di carico e del motore lavaggio , con i loro cavi scollegati ovviamente . Dopo quanto tempo dal fermo del motorino di scarico ,si presenta l'errore con i bip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kukas Inserita: 25 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Elettrovalvola è nuova, da "ignorante" l ho cambiata io (dopo gli interventi del tecnico) perché ero convinto fosse quella, non caricando acqua.... Il tac si presenta appena finisce lo scarico iniziale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati