Gabrielbel Inserito: 24 marzo 2022 Segnala Inserito: 24 marzo 2022 Salve a tutti sono Gabriele dovrei sostituire un citofono urmet modello vecchio giugiaro design con uno nuovo ovvero urmet 1130/16. ho aperto il citofono vecchio ma non sono come collegare i fili al nuovo. Vi inoltro la foto. Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2022 Segnala Inserita: 24 marzo 2022 Attenzione alla sezione in cui apri la discussione!! Per questa volta l'ho spostata io , altrimenti la prossima la chiudo .
Roberto Garoscio Inserita: 24 marzo 2022 Segnala Inserita: 24 marzo 2022 I numeri corrispondono tutti, solo il 7 diventa CA. Occore fare un ponte tra 6 e 10. Il jumper per il tipo di chiamata su R.
ROBY 73 Inserita: 24 marzo 2022 Segnala Inserita: 24 marzo 2022 Ciao Gabrielbel, 9 ore fa, Gabrielbel ha scritto: ............ho aperto il citofono vecchio ma non sono come collegare i fili al nuovo............ Basta che ricopi gli stessi numeri dei morsetti con gli stessi fili, cambia solo il "vecchio" 7 che ora si chiama CA Inoltre, ricordati di fare un ponte tra i morsetti 6 e 10 come indicato nel manuale e prima di cambiarlo controlla che i ponticelli neri JP1, JP2, JP3, JP4, JP5, JPA, JPC siano tutti come indicato nel manuale per impianti 4+n con chiamata su ronzatore in Corrente Alternata (anche se dovrebbero già essere apposto di default). Qui c’è lo schema: https://www.urmet.com/Portals/0/Import_Profile/LibrettiIstruzioni/475939.pdf?ver=2017-01-18-083542-000 Facci sapere i risultati
Roberto Garoscio Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Inserita: 25 marzo 2022 15 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Gabrielbel, Basta che ricopi gli stessi numeri dei morsetti con gli stessi fili, cambia solo il "vecchio" 7 che ora si chiama CA Inoltre, ricordati di fare un ponte tra i morsetti 6 e 10 come indicato nel manuale e prima di cambiarlo controlla che i ponticelli neri JP1, JP2, JP3, JP4, JP5, JPA, JPC siano tutti come indicato nel manuale per impianti 4+n con chiamata su ronzatore in Corrente Alternata (anche se dovrebbero già essere apposto di default). Qui c’è lo schema: https://www.urmet.com/Portals/0/Import_Profile/LibrettiIstruzioni/475939.pdf?ver=2017-01-18-083542-000 Facci sapere i risultati È quello che ho scritto io, non si capiva?
ROBY 73 Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Inserita: 25 marzo 2022 8 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: È quello che ho scritto io, non si capiva? Cos'è, sei geloso dei tuoi commenti per caso? 🤣 Certo che sì che si capiva, ma se guardi bene abbiamo scritto o meglio postato a distanza di 3 minuti (forse anche meno) l'uno dall'altro e quando io ho iniziato a scrivere, il tuo commento non c'era ancora, quindi.......... E poi quante volte succede che due utenti postino la stessa risposta contemporaneamente?! Più o meno l'80% delle volte
Roberto Garoscio Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Inserita: 25 marzo 2022 1 ora fa, ROBY 73 ha scritto: quando io ho iniziato a scrivere, il tuo commento non c'era ancora, quindi.......... Hai ragione non ci ho fatto caso, l’ho visto il giorno dopo e non ho controllato l’ora di pubblicazione. 1 ora fa, ROBY 73 ha scritto: Cos'è, sei geloso dei tuoi commenti per caso? No, ma avrai notato che sono uno di poche parole.😎
ROBY 73 Inserita: 26 marzo 2022 Segnala Inserita: 26 marzo 2022 3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Hai ragione non ci ho fatto caso, l’ho visto il giorno dopo e non ho controllato l’ora di pubblicazione. No, ma avrai notato che sono uno di poche parole.😎 Nessun problema, e poi è come per i gelati: <<two is meglie che one>> 🤣
Messaggi consigliati